terça-feira, 24 de novembro de 2009

São Jorge da Máfia

Preghiera di San Giorgio


Il mio glorioso San Giorgio ha preso il suo cavallo
Allo stesso tempo mise areio e montato
Il suo viaggio seguito, la porta del cielo è arrivato;
E Gesù rispose:
Jorge quando è caduto, ma prima ha chiesto:
(- Chi bussa alla mia porta con tanta facilità;
Io sono il cuore di bronzo, il petto possente di acciaio.
Sono Jorge, il braccio forte, io sono lo spazio di guardia
'peleador Brave m,
E io vengo a chiedere al Signore di guidare i miei passi.
Ho bisogno del vostro aiuto in un momento così triste dico
Con la sua protezione si troveranno ad affrontare i pericoli
E Gesù disse: io do, tu sei il mio angelo, tu sei il mio amico
Ti darò sette croci,
Con la potenza di Gesù per intrappolare i tuoi nemici.
Ti darò sette croci per la tua salvezza
Aveva preso una fronte che è la tua direzione
Tre nella parte posteriore, in tre fronti, con la mia protezione
E tu fai come ti dico
Possano tutti i tuoi nemici non avranno vigore
Se hanno gli occhi non si sarà mai quanto riguarda
Con armi bianche e bastone con armi e munizioni,
Ogni tipo di armi non raggiungerà mai
You got me che governa
E con le braccia e le gambe non potrà mai superare voi.
Fu così che San Giorgio ha ricevuto al di là di là
Questo grande potere che la gara odierna ed ha
St. George è difendere me ei miei amici anche
Me benzo con il vostro aiuto
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen!


Por Jorge Principe

Nenhum comentário:

Postar um comentário